Fantaexpo 2015 – Area Games Iudav
- Categoria Mondo IUDAV
- Data 03/09/2015
Come ormai saprete, lo IUDAV, ormai da due anni, partecipa attivamente come collaboratore alle attività del FantaExpo, fiera del fumetto, dell’animazione, del videogioco e della fantasia che quest’anno si terrà a Salerno dal 4 al 6 Settembre presso Parco dell’Irno.
Per l’edizione 2015 IUDAV e FantaExpo si sono attivate per allestire un’Area Games ricca di novità e di attività che soddisfino ogni tipo di pubblico. Quest’anno ci sarà un’Area Console con giochi di ultima generazione ed un’Area Retrò Games per i più nostalgici, allestite grazie a Viral Games, oltre che un’Area Kids per i più piccoli. Ci sarà poi la caccia al tesoro interattiva per Smartphone e Tablet che trasformerà i Temi del FantaExpo in Pins digitali uniche catturabili girando per il parco. Il tutto scaricando dall’Apple Store o da Google Play Store l’applicazione BeApp, realizzata da Enjinia – partner IUDAV – ed iscrivendosi alla caccia. Da metà Settembre ci sarà poi una nuova caccia interattiva in giro per Salerno con le nuove Pins di OnePiece, di Naruto, di Hunger Games e tante altre.
Ulteriori due importanti novità saranno l’Area PC che proporrà tornei di League of Legends, di cui saranno presenti anche i gadget, e Heartstone o altri titoli Blizzard e la collaborazione con Nintendo che porterà al Festival cabinati, gadget e giochi premio per l’Area Games più ricca di sempre.
Per tutte le novità dell’Area Games IUDAV per FantaExpo potete consultare la pagina Facebook del festival o il programma.
Tag:Fantaexpo